La vostra ospite

Salve!
Mi presento con tanta volontà:
sono Gabriella Kaiser, una Svizzera di origine, che nel 2012 si è trasferita nella bella Italia. Il paese del basilico, dei pomodori, del parmigiano, dei gelato, del sole etc, etc…

gastgeber

Precedentemente al mio trasloco ho fatto varie ricerche di proprietà le quali m’hanno condotta davanti la porta della „Casa del Sole“.
Fin da subito mi sono innamorata della casa e del suo dintorno. Poi in più, ho conosciuto quella che da li a poco sarebbe diventata la mia assistente Ilaria Da Prato che costudiva questo gioiello con molta genuinità e cordialità.

gasteberinnen

Non avevo dubbi che qui diventasse il mio nuovo indirizzo e che iniziasse una profonda amicizia e una bella collaborazione.
A luglio 2012 sono iniziati i lavori di trasformazioni, accuratamente progettati, dell’edificio in un grazioso “Boutique Hotel” e dopo solo un anno terminano le ristrutturazioni.Il 6.6.2013 è stata inaugurata: la bodicese b&b.
Comincia così un bel percorso lavorativo affiancata dalla mia assistente Ilaria.
Insieme, ogni giorno, mettiamo il nostro meglio per garantire ai nostri clienti un soggiorno di massimo relax, lontano dal ritmo quotidiano.
L’intimita della struttura ci permette di interagire individualmente con i nostri ospiti, cercando di soddisfare al meglio i desideri di ognuna e ognuno
Siamo liete di accogliervi e vi aspettiamo con molto piacere.

A presto

Gabriella e Ilaria

Copyright © by Studentlab AG